Categories: Gossip

La confessione di Lady Immobile: “Altri figli? Mi piacerebbe, ma…”

Jessica Melena, conosciuta anche come “Lady Immobile”, ha svelato i suoi piani familiari per il futuro senza alcun filtro.

Ammirare le coppie che fanno parte del mondo del calcio è più che normale, soprattutto perchè possono concedersi vacanze di lusso e spesso possono contare su famiglie bellissime. Questo è il caso di Jessica Melena e Ciro Immobile, che non amano l’ostentazione ma che rappresentano quasi una perla rara in un settore in cui si punta solo ad apparire.

I due raramente si lasciano andare a interviste che riguardano la loro vita privata, questa volta è stata lei a fare uno strappo alla regola, ma cercando di soddisfare la curiosità dei follower. Su Instagram, infatti, è disponibile il Box “Domande e risposte”, che lei ha deciso di utilizzare per aprire il suo cuore.

Lady Immobile si apre con i follower

A differenza del passato Jessica Melena utilizza meno i social, ma lei ha giustificato appieno il suo modo di agire. “Mi piace vivere la vita vera, a volte è giusto tenere il telefono spento e dedicarsi alle cose di tutti i giorni. Molti hanno confuso un po’ le due realtà!”.

Essere un personaggio noto comporta oneri e onori, come sa bene Chiara Nasti, moglie del collega del marito Mattia Zaccagni, ma lei ha sempre saputo gestire bene anche eventuali commenti negativi. “Negli anni ho imparato a gestirle. Mi piacciono le critiche costruttive, dove credo si possa imparare qualcosa, e spesso farne tesoro. Non condivido la critica al massacro dove viene superata la linea del rispetto verso una persona”.

Non sono mancate, come spesso capita in questi casi, anche domande private, come quella relativa all’idea di allargare ancora di più la loro già grande famiglia, ma su questo lei non ha dubbi, anche se non si tratta di qualcosa che dipende dalla loro volontà: ” Avere altri figli? Mi piacerebbe ma non posso più“.
Pensare che loro possano vivere momenti difficili sembra essere impossibile per molti, ma su questo lei ha fatto un’ammissione importante: “Ho vissuto come tutti periodi meno belli, più difficili… L’ultimo anno è stato uno di questi. Gli stati d’ansia li ho avuti sicuramente dopo l’incidente di Ciro e le bambine. Lì ho avuto un momento di vuoto”.
Ilaria Macchi

Recent Posts

Milan, il ‘rebus ds’ non ha ancora una soluzione: l’accelerata per Igli Tare la possibile svolta?

Vediamo nel dettaglio le mosse del Milan volte a risolvere il rebus del nuovo direttore…

57 minuti ago

Inter, l’Al-Hilal vuole Inzaghi: ecco la risposta dell’allenatore

L’onda lunga del calcio saudita continua a farsi sentire anche in Europa, e stavolta ha…

1 ora ago

Milan, si cercano rinforzi per puntellare la difesa: un obiettivo rischia di sfumare, l’alternativa è del Parma

Il calciomercato del Milan comincia già ad entrare nel vivo. La rosa della squadra rossonera…

2 ore ago

Milan, c’è la svolta per il dopo Conceição? Ecco chi potrebbe sedere sulla panchina rossonera

La dirigenza rossonera sta valutando attentamente i profili per trovare l'allenatore post-Conceição: ecco qual è…

2 ore ago

La fake news di Klopp alla Roma: ecco perché l’allenatore non siederà sulla panchina giallorossa

“Klopp ha detto di sì alla Roma”: come è nata e come si è diffusa…

4 ore ago

Kean-Holm, duello a passi di Griddy: dissing, trofei e orgoglio rossoblù

Il gesto del calciatore della Fiorentina accende la rivalità con Holm dopo la sfida tra…

21 ore ago