Chiara Nasti, critiche choc ai figli dall’ennesimo hater | La sua risposta

Chiara Nasti si è ritrovata a essere ancora una volta nel mirino degli haters, tanto per cambiare non le ha mandate a dire.

Subire attacchi sui social è quasi il prezzo da pagare per chi si espone tanto, come sanno bene influencer e non solo. Questo Chiara Nasti lo sa bene, anche se non sempre i follower si rivelano teneri con lei, anzi. Lady Zaccagni non esita però a mettere tutti al loro posto.

Questa volta però le critiche hanno però riguardato i suoi figli, Thiago di un anno e mezzo, e la bambina che verrà alla luce in estate. Stare in silenzio era quindi praticamente impossibile.

Chiara Nasti risponde alle critiche di un hater: ecco come

“Il maschio è brutto la femmina sarà come la figlia di Fantozzi“, questo è solo uno dei commenti che Chiara Nasti si è ritrovata sul suo proflo Instagram nelle ultime ore, dove lei non manca mai di aggiornare i suoi follower sulle sue giornate e sull’andamento della sua seconda gravidanza. Le crtiche per lei non mancano mai, soprattutto perché difficilmente si tira indietro quando può ostentare le sue doti economiche (lei e Zaccagni avevano addirittura affittato l’Olimpico per il gender reveal del loro primogenito), ma quando si tratta di difendere i suoi cuccioli parlare è quasi un obbligo.

“Ma che dite? Perché sono in forma anche in gravidanza dite tutte queste cose? Quanto mi soffrite – ha scritto Chiara Nasti nelle sue Instagram stories –. Riguardo al commento su mio figlio adesso vi dico come la penso. A prescindere tutti i bambini sono belli ma ci vuole un grande coraggio per fare un commento simile su un bimbo così perfetto e regolare. Mi soffrite anche il figlio, pensa come state”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Anche in questa occasione, come era già accaduto quando era in dolce attesa per la prima volta, lei ci tiene a sottolineare quanto sappia gestire al meglio il suo fisico anche in un momento particolare come questo, cosa che però non sanno evdentemente fare, a suo dire, tutte le donne. Non solo, chi si esprime in questo modo non può che essere invidioso.

A quel punto Lady Zaccagni ha concluso il suo intervento mettendo in evidenza quanto sia di cattivo gusto criticare un bambino e una che ancora deve nascere: “La cattiveria e la gelosia delle donne arriva a livelli assurdi. Fate tutto voi. La stupidità umana non ha limiti. I figli cattivi e pessimi li fate voi perché io al mio cerco di trasmettere solo felicità e spensieratezza tanto che bambini felici come mio figlio ne vedo davvero pochi in giro” – sono state le sue parole.

Impostazioni privacy