Ancora poche ore e conosceremo chi conquisterà la Coppa Italia: a trasmettere la finale tra Juventus e Atalanta sarà Mediaset.
La 77esima edizione della Coppa Italia si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 15 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida Atalanta-Juventus che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su su Mediaset Infinity.
E Mediaset, per l’occasione, scende in campo una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Angiolo Radice, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.
Chi vorrà vivere appieno l’atmosfera del match dovrà sintonizzarsi a partire dalle 20 su Canale 20, dove andrà in onda il prepartita della finale. A fare da padrona di casa sarà Monica Bertini, on ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40.
La produzione della Lega Calcio sarà composta da 28 telecamere, di cui due con ottica cinematografica e con un’integrazione totale di Mediaset di ben 11 telecamere, per un totale di 39 telecamere. Al termine del match, post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Di seguito, il dettaglio del programma della finale Atalanta-Juventus:
Il tecnico: “Col Bologna tanti traguardi ancora da raggiungere. Ci rivediamo a luglio, più carichi…
Quale sarà l'allenatore che raccoglierà il testimone di Sérgio Conceição sulla panchina del Milan? Il…
Alla Juventus piace un giovane talento brasiliano di soli 18 anni attualmente in forza al…
Igli Tare, il neo direttore sportivo del Milan, è già all'opera per costruire una squadra…
Il Chelsea nella storia. La vittoria in Conference League (4-1 al Betis Siviglia in rimonta)…
La strage dell’Heysel, 40 anni dopo: il 29 maggio 1985 rappresenta una delle pagine più…