Mediaset, doppio canale e più di 30 telecamere per la finale di Coppa Italia

Ancora poche ore e conosceremo chi conquisterà la Coppa Italia: a trasmettere la finale tra Juventus e Atalanta sarà Mediaset.

La 77esima edizione della Coppa Italia si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 15 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida Atalanta-Juventus che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su su Mediaset Infinity.

E Mediaset, per l’occasione, scende in campo una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Angiolo Radice, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Chi vorrà vivere appieno l’atmosfera del match dovrà sintonizzarsi a partire dalle 20 su Canale 20, dove andrà in onda il prepartita della finale. A fare da padrona di casa sarà Monica Bertini, on ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40.

La produzione della Lega Calcio sarà composta da 28 telecamere, di cui due con ottica cinematografica e con un’integrazione totale di Mediaset di ben 11 telecamere, per un totale di 39 telecamere. Al termine del match, post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Finale Coppa Italia Juventus-Atalanta su Mediaset: il programma

Di seguito, il dettaglio del programma della finale Atalanta-Juventus:

  • Prepartita dalle 20, sul Canale 20, Mediaset Infinity e SportMediaset.it e su Canale 5 dalle 20.40
  • Atalanta-Juventus, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Inviati: Alessio Conti, Angiolo Radice, Gianni Balzarini e Daniele Miceli
  • A seguire, dopo la fine del match, su Canale 5 studio condotto da Monica Bertini con ospiti Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Mino Taveri e Graziano Cesari.
Impostazioni privacy