Qualificazioni Mondiali 2018. Tutti i risultati della serata

La Germania, con il successo per tre a uno con l’Irlanda del Nord, ottiene il pass per Russia; vince, all’ultimo, l’Inghilterra che alla fine riesce a scalfire la resistenza della Slovenia. Non solo i ragazzi di Low e gli uomini di Southgate in campo questa sera. Andiamo a vedere tutti i risultati dei match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

Qualificazioni Mondiali 2018: tutti i risultati

Armenia-Polonia 1-6

Tutto facile per la Polonia che, in Armenia, vince per sei a uno. Protagonista assoluto, come spesso capita per la nazionale polacca, è Robert Lewandowski autore di una tripletta. I ragazzi di Nawalka consolidano il primo posto a quota 22 punti.

Azerbaigian-Repubblica Ceca 1-2

Soffre, nel punteggio, ma no nel gioco; la Repubblica Ceca domina dall’inizio alla fine ma fatica per portare a casa tre punti che comunque non porteranno la nazionale in Russia.

Malta-Lituania 1-1

Partita che, a livello di classifica, aveva da dire ben poco visto che entrambe non hanno più possibilià di qualificarsi ai prossimi Mondiali. Alla fine termina in pareggio e ad esultare è sicuramente Malta che ottiene il primo punto nel Gruppo F. La Lituania ha avuto il demerito di non sfruttare le tante palle goal create.

Montenegro-Danimarca 0-1

Era sicuramente la partita più interessante delle qualificazioni ai Mondiali 2018 dal momento che le due nazionali si giocavano il secondo posto del girone dietro alla Polonia. Il goal di Eriksen e l’infortunio di Jovetic hanno complicato notevolmente la serata del Montenegro che ora rischia seriamente di perdere il pass per Russia.

Romania-Kazakistan 3-1

Nessuna delle due nazionali potevano più aspirare al prossimo Mondiale. Nonostante questo la Romania ha voluto onorare l’impegno portando a casa i tre punti. Protagonista della gara Budescu, autore di una doppietta nel primo tempo.

San Marino-Norvegia 0-8

Solita goleada subita da San Marino; stavolta è la Norvegia a divertirsi, in termini di reti, in quel di Serravalle. Protagonista della gara Elyounoussi che ha realizzato una tripletta.

Scozia-Slovacchia 1-0

Successo fondamentale della Scozia che batte e scavalca la Slovacchia ed ora ha la qualificazione ai prossimi Mondiali nelle proprie mani. I ragazzi di Kozak sono stati penalizzati dall’espulsione di Mak al 23′ del primo tempo.

Impostazioni privacy