Cristiano Ronaldo non sembra avere minimamente la voglia di smettere: ha un obiettivo chiaro da raggiungere.
Il fuoriclasse lusitano, che oggi milita nell’Al Nassr, a 39 anni non solo non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, ma si è fissato anche un obiettivo ambizioso: quello di raggiungere quota 1000 goal segnati.
Per il momento è ‘fermo’ a quota 901, ma in un’intervista rilasciata al podcast ‘Rio Ferdinand Presents’, ha spiegato come la possibilità di farcela ci sono.
“Non so quando mi ritirerò, vivo alla giornata perché non sai mai cosa può accadere domani. Il giorno in cui non mi sentirà più capace di fare nulla, farò le valigie ed andrò via. Al momento è però una cosa molto lontana, visto che nella scorsa stagione ho segnato 60 goal”.
“Il mio obiettivo è raggiungere i 1000 goal. Vivo nel presente e se non avrò infortuni punterò a raggiungere questo traguardo. C’è una differenza tra i miei goal e quelli di altri: tutti quelli che ho segnato io sono certificati, sono in video e posso mostrarli a tutti. Se vogliono posso aggiungere anche io quelli fatti in allenamento, ma dei miei goal ci sono i video. Ognuno potrà poi preferire un giocatore ad un altro, dire qual è il migliore, a me la cosa non interessa”.