Diletta Leotta, il romantico gesto del’ex prima delle nozze

Diletta Leotta si è sposata con Loris Karius sabato 22 giugno all’Isola di Vulcano, prima del sì c’è stato qualcuno che ha voluto fare un gesto speciale per lei.

La storia di Diletta Leotta dimostra come a volte bruciare le tappe quando si conosce qualcuno che ci fa stare bene non sia sempre un errore. Nell’arco di poche settimane, infatti, lei e Loris Karius hanno scoperto di essere in attesa di un figlio, che si è poi rivelata essere una bambna, Aria, nata lo stesso giorno della mamma, lo scorso 16 agosto.

Lui continua a giocare in Inghilterra, nelle file del Newcastle, anche se lei non disdegnerebbe un suo passaggio in una squadra di Serie A, così da eliminare il problema della lontananza. Avere una relazione a distanza può non essere semplice, ma i due sono riusciti a superare anche questo “ostacolo”, fino ad arrivare al fatidico sì pronunciato lo scorso 22 giugno. Tante persone si sono stretti a loro in un giorno così speciale, qualcuno non era presente, ma si è comunque ricordato della bionda conduttrice.

Un gesto speciale per Diletta Leotta prima del sì

Il matrimonio non può che essere un momento speciale per gli sposi, ma anche per le persone a loro più care, pronte a stringersi in un lungo abbraccio simbolico e ad augurare una vita felice insieme. Tra le persone che hanno voluto manifestare il proprio affetto alla coppia c’è stato anche qualcuno che la bella Diletta conosce bene, uno dei suoi ex più noti, Daniele Scardina.

Il pugile è alle prese con una lunga riabilitazione in seguito a un malore provocato da un aneurisma avuto mentre si stava allenando più di un annno fa, ma non manca di aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni attraverso i social. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Oggi’, Toretto, questo il suo soprannome, avrebbe fatto pervenire alla bella siciliana una lettera per farle sentire tutta la sua vicinanza.

“Un messaggio privato d’augurio giunto poche ore prima del rito nuziale ha scaldato il cuore della sposa” – si legge nella rubrica ‘Pop Secret’ sul giornale.

La love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è durata un anno. Le loro prime immagini insieme risalgono al 2019, successivamente i due hanno trascorso insieme a MIlano il periodo del lockdown, che aveva contribuito a rafforzare ulteriormente il loro legame, anche se non si è poi parlato ddi matirmonio, progetto che lei sembrava avere in serbo con Can Yaman, conosciuto poco tempo dopo, ma in quel caso l’addio si era concretizzato pochi mesi dopo il loro primo incontro. Ora nel cuore di Diletta c’è Karius, lei desidera che lui ci resti per tutta la sua vita.

Gestione cookie