Ilary Blasi sta preparando “Unica 2”? Nuova puntata del docu-film in arrivo

Ilary Blasi ha fatto discutere non poco con il suo docu-film “Unica” realizzato per Netflix, ora sarebbe in arrivo il secondo episodio con altri colpi di scena.

A distanza di quasi due anni dal’annuncio, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti fa ancora discutere. Pensare che i due potessero lasciarsi fino a che non è arrivata l’ufficialità sembrava impossibile per molti, soprattutto perché solo pochi mesi prima entrambi avevano smentito con decisione le voci di crisi che erano iniziate a circolare. In quel periodo, infatti, si era iniziato a parlare della love story tra Noemi Bocchi e il “Pupone”, negata secondo quanto rivelato dalla showgirl dal diretto interessato, anche se in realtà la relazione tra loro era già iniziata.

I due si parlano ora davvero a stento e non sono ancora arrivati a un accordo per la spartizione dei beni. La figura dell’ex calciatore è stata certamente sminuita grazie alle dichiarazioni della ex, che non ha avuto parole positive per lui in “Unica”, ma non sembra essere pentita di quanto fatto. Anzi, ora potrebbe essere in arrivo il sequel.

“Unica 2” è in arrivo? Di cosa potrebbe parlare Ilary Blasi

Parlare di una doppia vita che Francesco Totti avrebbe portato avanti per mesi ha certamente contribuito a vedere con occhi diversi lary Blasi. Lei, infatti, si augurava che le voci in merito ai possibili tradimenti dell’ex non fossero vere, soprattutto perché i due, a suo dire, hanno sempre avuto rapporti sessuali regolarmente.

Nonostante questo, c’è stato chi non ha gradito questo suo modo di agire, soprattutto perché ritenuto troppo “spettacolarizzato” e poco rispettoso nei confronti dei figli, che si sono però schierati dalla sua parte (tutti e tre vedono ovviamente anche il papà). I temi toccati in “Unica” potrebbero però avere un seguito, visto che in quel docu-film si è parlato esclsuivamente di come lei sia venuta a conoxcenza di quello che accadeva alle sue spalle e di quanto le abbia fatto male.

Nello scorso weekend la showgirl era a Ponza con la sorella Melory e un gruppo di amiche, ufficialmente per trascorrere qualche ora in barca, ma potrebbe non essere stato l’unico motivo. Secondo quanto riportato da Today.it, infatti, la 42enne sarebbe lì anche per effettuare le riprese della seconda parte dell’opera.

“Fonti presenti sull’isola hanno riferito che insieme a Ilary Blasi non c’era solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori, moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Totti, rimasta molto vicina all’ex moglie del Pupone nonostante il legame di famiglia – si legge sul portale E altre due care amiche ma anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici”.

Se davvero l’indiscrezione venisse confermata, cosa dovremmo attenderci? Ilary Blasi potrebbe parlare anche del suo rapporto con Bastian Muller, il compagno che è al suo fianco ormai da più di un anno e che le ha fatto ritrovare la serenità dopo l’addio al marito. Insomma, chi si aspettava una rappacificazione tra l’ormai ex storica coppia deve mettersi il cuore in pace.

 

Impostazioni privacy