Theo Hernandez via dal Milan: ecco il nuovo club

Il futuro di Theo Hernandez lontano dai colori rossoneri: addio Milan in estate, svelato il suo nuovo club

Il calciomercato estivo sta già entrando nel vivo ed in casa Milan oltre alla possibilità di mettere nero su bianco il colpo Zirkzee, tiene banco anche uno scenario che non farà affatto piacere ai tifosi rossoneri.

Il Milan saluta Theo Hernandez: il nuovo club
Nuovo club e addio Milan: svolta Theo Hernandez – Footbola.it

Non ci sono dubbi sul fatto che una delle situazioni più spinose, in questo momento, riguardi Theo Hernandez. Il terzino francese già da diverse settimane è al centro di diversi pericolosissimi rumors di mercato che lo vorrebbero lontano dal Milan dopo cinque stagioni in maglia rossonera. Uno scenario che i tifosi proprio non riescono a mandare giù.

Ma arrivano conferme in tal senso, segnali sulla partenza del laterale marsigliese che il Maldini portò a Milanello per appena 20 milioni. Ora la cessione non è utopia, soprattutto a cifre molto più alte. Si è vociferato, a lungo, di come possa essere il Bayern Monaco il club maggiormente interessato alla firma del terzino francese. Ma in realtà sembra essere un’altra la big europea pronta a fare follie per il gioiello rossonero: lo ha chiesto direttamente l’allenatore.

Offerta choc: Theo Hernandez saluta il Milan

‘Fichajes.net’ riferisce come sia stato in prima persona Luis Enrique a spingere per l’acquisto di diversi rinforzi estivi per il suo PSG: in primissimo piano vi sarebbe un innesto di grande qualità come il terzino del Milan.

Il PSG potrebbe quindi portare avanti l’idea di accontentare l’ex allenatore di Roma e Barcellona, arrivando a proporre al Milan una cifra addirittura superiore ai 60 milioni per il cartellino di Theo. L’idea della dirigenza transalpina sarebbe quella di convincere il Milan che, almeno apparentemente, farà di tutto per trattenere il suo campione. A Parigi, tra l’altro, gioca anche il fratello Lucas arrivato un anno fa dal Bayern Monaco.

Il Milan saluta Theo Hernandez: il nuovo club
Bye bye Milan: ecco dove giocherà Theo Hernandez (Ansa) – Footbola.it

I due, in più di un’occasione, si sono lanciati messaggi sul desiderio di poter scendere insieme in campo, spalla a spalla. Che sia proprio al PSG? Serviranno ancora alcune settimane per scoprirlo ma la volontà di Luis Enrique è chiara. E la disponibilità economica del club di Al-Khelaifi non può non far tremare il Milan che, a determinate condizioni, non sarebbe in grado di dire no.

L’idea di registrare una plusvalenza così corposa farebbe titubare la dirigenza e lo stesso Gerry Cardinale. L’idea di cedere un big e ripetere quanto accaduto con Tonali l’estate scorsa, è all’ordine del giorno. Dopo una stagione fatta di 46 presenze tra campionato e coppe, con 5 gol e ben 11 assist all’attivo, Theo Hernandez pare orientato a dire addio al Milan.

Impostazioni privacy