Dove vedere Empoli-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Empoli-Roma in Tv, una delle gare che chiude la 38esima giornata di Serie A.

Empoli-Roma è una delle gare che chiude il campionato di Serie A, cruciale per il destino dei toscani che non sono ancora certi della permanenza nel massimo campionato.

Una sconfitta per i padroni di casa sancirebbe la retrocessione, per questo servirà un successo per approfittare dello scontro diretto tra Frosinone ed Udinese (clicca qui per sapere dove vedere Frosinone-Udinese in Tv), o quanto meno un pareggio per poi sperare di avere notizie positive dallo Stirpe che regalerebbero il paracadute dello spareggio con i friulani. Ai giallorossi, che non possono né superare chi li precede né essere raggiunti da chi insegue, non resta che vedere come si piazzerà l’Atalanta in campionato per scoprire se la posizione occupata varrà o meno una qualificazione alla prossima Champions League.

Dove vedere Empoli-Roma in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Empoli-Roma, gara valida per la 38esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 26 maggio 2024.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.

Dove vedere Empoli-Roma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszyński, Ismajli, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Bastoni, Pezzella; Cancellieri, Niang. All. Nicola

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Bove, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy. All. De Rossi

 

Impostazioni privacy