Dove vedere Frosinone-Udinese in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Frosinone-Udinese in Tv, gara decisiva per la permanenza in Serie A.

Giocarsi la stagione in 90 minuti non può che generare grande tensione, ma non può che essere questo lo stato d’animo che vivranno i protagonisti di Frosinone-Udinese. Sono tre infatti le squadre impegnate a evitare la retrocessione, oltre a ciociari e friulani c’è anche l’Empoli, che sfiderà invece la Roma (ecco quindi dove vedere Empoli-Roma in Tv).

I ciociari sono 16esimi con 35 punti e vengono dalla vittoria ottenuta sul campo del Monza, mentre i friulani sono quart’ultimi a quota 34 punti (+1 dall’Empoli) e hanno ottenuto quattro risultati utili nelle ultime quattro giornate (3 pareggi e una vittoria). Il terz’ultimo posto, quello che porterebbe a dire addio alla Serie A, è invece occupato dai toscani.

Dove vedere Frosinone-Udinese in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Frosinone-Udinese, gara valida per la 38esima e ultima giornata di Serie A, è in programma questa sera, domenica 26 maggio 2024.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Perluigi Pardo, affiancato da Dario Marcolin. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Nando Orsi.

Dove vedere Frosinone-Udinese in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierati dai due tecnici dal primo minuto:

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini, Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Brenner; Lucca. All. Cannavaro

 

Impostazioni privacy